Area Iscritti
GEKO DI BOATO DANIELE
english russian french german spanish japanese chinese italian


GEKO DI BOATO DANIELE


Sede legale VIA SAN VALENTINO 18 - SCORZE' (VE) - 30037

Altre sediVE

Attivit� INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI SOFTWARE RELATIVI ALL'APPLICAZIONE DI HOME BANKING E POS (DAL 7/1/2002) - ISCRITTA DAL 61� GIORNO: ART. 7, COMMA 2, L. 443/85 E ART. 6, COMMA 8, L.R. 67/87 PRODUZIONE E RELATIVA PROGETTAZIONE DI ACCESSORI PER IL BODY-ART (DAL 21/01/2005 ...  

Sede operativa VIA SAN VALENTINO 18 - SCORZE' (VE) - 30037

Telefono: 3357059660

Persona di riferimento: Boato Daniele

Indirizzo web http://www.gekotattoosupplies.com

Posta elettronica [email protected]

Commercio elettronico http://www.gekotattoosupplies.com

Chi siamo: Dopo anni di Ricerca e Sviluppo, nonch� Progettazione, Produzione e Sperimentazione nel campo (essendo noi prima Tatuatori che Supplier), siamo finalmente orgogliosi di presentare una gamma di prodotti di ottima qualit� rivolta ai professionisti del Tattoo e Piercing. Questi prodotti si identificano sotto il marchio GEKO. I prodotti non marchiati GEKO sono comunque di qualit� professionale da noi testati e selezionati prima di essere proposti.

Cosa facciamo Attrezzatura monouso e non per Tatuaggio e Piercing. Aghi sterili monouso Liner, Round, Flat, Magnum. Tattoo machines, Astine per aghi, saldatura aghi, Tubi sterili monouso, Alimentatori per tattoo machine, Pedali per Tattoo machine, Grip, Tip. Piercing in titanio, acciaio chirurgico, plastica.

Attivit� principale Realizzazione di software; consulenza software

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Marchi Liner, Round, Flat, Magnum.Prodotti con marchi di qualit� o a denominazione protetta Attrezzatura monouso e non per Tatuaggio e Piercing. Aghi sterili monouso Liner, Round, Flat, Magnum. Tattoo machines, Astine per aghi, Tubi sterili monouso, Alimentatori e pedaliper tattoo machine.

Principali paesi di export BELGIO E LUSSEMBURGO REGNO UNITO AUSTRIA SVIZZERA UNGHERIA UZBEKISTAN SLOVENIA ZAIRE STATI UNITI D'AMERICA VENEZUELA YEMEN VIETNAM VANUATU TONGA EUROPA ORIENTALE AMERICA SETTENTRIONALE UE AMERICA CENTRALE E CARAIBI AMERICA MERIDIONALE RESTO DEL MONDO





Visiona altre aziende della categoria