Area Iscritti
FORIN SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


FORIN S.R.L.


Sede legale VIA AGOSTINO DA MONTEFELTRO 11 - PADOVA (PD) - 35133

Telefono: 049 8070099

Altre sediPD

Attivit� AGENTE DI COMMERCIO PER LA VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI IN GENERE (DALL'08.06.1999); AGENTE DI COMMERCIO PER LA VENDITA DI DOLCI E FORMAGGI PRECONFEZIONATI, DI CAFFE', DI PANNOLINI MUTANDINA PER BAMBINI E ADULTI INCONTINENTI, TOVAGLIOLI, FAZZOLETTI, CONTENITORI ALLUMINIO, SACCHIETTI ...  

Sede operativa VIA Martiri Giuliani e Dalmati 2/A - PADOVA (PD) - 35129

Telefono: +39 049 8070099 r.a. -

Fax: +30 049 8071034

Persona di riferimento: Michele Forin

Indirizzo web http://www.forinsrl.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Forin srl opera in qualit� di consulente aziendale per lo sviluppo dei rapporti commerciali con la Grande Distribuzione Organizzata Italiana settore alimentare. Pianifica ed attua progetti di sviluppo commerciale con catene di supermercati, Grande Distribuzione, gruppi d?acquisto, Distribuzione Organizzata, supercentrali d?acquisto e discount anche avvalendosi di una propria rete vendita in tutta Italia. Sviluppa progetti di marketing e soluzioni grafiche di packaging.

Cosa facciamo Attua progetti di vendita e sviluppo commerciale con catene di supermercati: Grande Distribuzione, Distribuzione Organizzata e discount. Assicura un contributo strategico con progetti marketing e packaging. Assicura la copertura dell?Italia con agenti. Gestisce ordini, logistica e pagamenti.

Attivit� principale Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco Ulteriori attivit� Intermediari del commercio Contabilita', consulenza societaria, incarichi giudiziari e consulenza in materia fiscale; societa' di revisione e certificazione di bilanci; gestione ed amministrazione del personale (per conto terzi)

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita a grossisti/distributori vendita a Grande Distribuzione, Distribuzione Organizzata e Discount

Marchi UNITED DUTCH BREWERIES Olanda birra.HAUST Olanda gallette riso fourr�.ALL CRUMP Belgio crema spalmabile nocciole.VECCHIO FORNO ARTIGIANO panettoni colombe.RISERIA RONCAIA, PASTIFICIO MANTOVANELLE, PELLINI CAFFE', QUALITY FOOD GROUP. Prodotti con marchi di qualit� o a denominazione protetta E.INVERNIZZI Moretta : formaggio asiago dop, burro formaggi fusi e grattugiati





Visiona altre aziende della categoria