Area Iscritti
NEW STUDIO SAS DI MILANI RAG LUCA E C
english russian french german spanish japanese chinese italian


NEW STUDIO S.A.S. DI MILANI RAG. LUCA & C.


Sede legale STRADA PADANA VERSO VERONA 57 - VICENZA (VI) - 36100

Telefono: 0444341627 -

Fax: 0444341401

Attivit� ELABORAZIONE DI DATI CONTABILI, STATISTICI, AMMINISTRATIVI E FINANZIARI PER CONTO DI TERZI; L'ASSISTENZA, LO STUDIO, L'ANALISI E L'APPLICAZIONE DI PROCEDURE AMMINISTRATIVE AZIENDALI IN MATERIA CONTABILE, ORGANIZZATIVA, GESTIONALE E FINANZIARIA; SERVIZI DI SEGRETARIATO PER CONTO TERZI.  

Sede operativa VIA DEI FRASSINI 23 - VICENZA (VI) - 36100

Telefono: 0444/341627 -

Fax: 0444/341401

Persona di riferimento: RAG. LUCA MILANI

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Uno studio di professionisti preparati aggiornati e attenti alle esigenze dei Clienti per garantire qualit� di servizio e di supporto. Il ns. Studio si occupa di: CONSULENZA CONTABILE, CONSULENZA FISCALE, CONSULENZA SOCIETARIA (costituzione di societ�; operazioni straordinarie; valutazione di aziende, ecc.)e CONSULENZA AZIENDALE (analisi di bilancio; pianificazione economica e finanziaria; controllo dei costi; ecc.).

Cosa facciamo CONSULENZA CONTABILE (tenuta della contabilit� ordinaria, semplificata, professionisti ed adempimenti relativi), CONSULENZA FISCALE (dichiarazioni periodiche; consulenza; assistenza negli adempimenti fiscali e negli accertamenti fiscali), CONSULENZA SOCIETARIA e CONSULENZA AZIENDALE

Attivit� principale Elaborazione dati





Visiona altre aziende della categoria