Area Iscritti
INTERACTIVE NET BUSINESS SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


INTERACTIVE NET BUSINESS S.R.L.


Sede legale VIA SCHIAPARELLI 7 - VERONA (VR) - 37100

Altre sediVR

Attivit� COMMERCIO ALL'INGROSSO DI MACCHINE E DI ATTREZZATURE PER L'UFFICIO E SISTEMI DI SICUREZZA (CASSAFORTI, SISTEMI DI CONTROLLO SUGLI ACCESSI) (DAL 01/02/2007). ASP APPLICATION SERVICE PROVIDER OVVERO FORNITURA DI UN SERVIZIO SOFTWARE IN RETE GARANTENDO CONTINUITA', SICUREZZA AFFIDABILITA' NELLA FORNITURA DEL ...  

Sede operativa VIA SCHIAPARELLI 7 - VERONA (VR) - 37100

Telefono: 0456260970

Persona di riferimento: Andrea Benoni

Indirizzo web http://www.inbiz.it

Posta elettronica [email protected]

Commercio elettronico http://www.infocare.it

Chi siamo: inBiz � una societ� specializzata nella resa di servizi on-line e la commercializzazione di prodotti per la sicurezza fisica. Il servizio principale � iAgent un sistema di automazione forza vendita web-based con gestione offerte e ordini, firma elettronica, marketing avanzato ecc... La sicurezza informatica comprende una linea completa di prodotti dal bauletto ignifugo al rack blindato per la sicurezza di server, apparecchiature, supporti e documenti.

Cosa facciamo iAgent � un servizio web di automazione forza vendita che collega agenti e azienda con gestione ordini e marketing avanzato. InfoCare � una linea completa di prodotti per la sicurezza di server, apparati, supporti e documenti. (Bauletti ignifughi armadi rack di sicurezza casseforti).

Attivit� principale Attivita' connesse all'informatica Ulteriori attivit� Elaborazione e registrazione elettroniche di dati (per conto terzi)

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Marchi inBiz Modumatica Businesscatalyst iAgent Conforti InfoCare





Visiona altre aziende della categoria