Area Iscritti
VENEZIA VACANZE SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


VENEZIA VACANZE S.R.L.


Sede legale VIA DOGE MICHIEL 5/D FRAZIONE LIDO - VENEZIA (VE) - 30126

Altre sediVE

Attivit� SUBLOCAZIONE DI APPARTAMENTI AD USO TURISTICO (DAL 01/02/2002) ORGANIZZAZIONE DIRETTA DI SERVIZI TURISTICI (ESCLUSA ATTIVITA' DI AGENZIA DI VIAGGIO) (DAL 19/07/2002)  

Sede operativa VIA DOGE MICHIEL 5/D FRAZIONE LIDO - VENEZIA (VE) - 30126

Telefono: 0415261538 -

Fax: 0415271228

Persona di riferimento: Simonetta Busulini

Indirizzo web http://www.veneziavacanze.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Venezia Vacanze s.r.l. � una societ� che opera conprofessionalit� nel settore del turismo. Il nostro staff � seriamente impegnato a garantirvi lo standardrichiesto dalle strutture accoglienti, soddisfacendo le vostre esigenze e proponendovi appartamenti ammobiliatiper brevi periodi o servizio di Bed & Breakfast in camere eleganti e in un contesto raffinato e confortevole.

Cosa facciamo Venezia Vacanze s.r.l. � una societ� che opera conprofessionalit� nel settore del turismo. Il nostro staff � seriamente impegnato a garantirvi lo standardrichiesto dalle strutture accoglienti, soddisfacendo le vostre esigenze e proponendovi appartamenti ammobiliatiper brevi periodi.

Attivit� principale Fornitura di alloggio per brevi soggiorni presso affittacamere, case ed appartamenti per vacanze, bed & breakfast e residence; altri alloggi per brevi soggiorni n.c.a. Ulteriori attivit� Servizi n.c.a.

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro





Visiona altre aziende della categoria