Area Iscritti
ELETTRONICA TODESCATO SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


ELETTRONICA TODESCATO S.R.L.


Sede legale VIA ALESSANDRO VOLTA 9/A - ARCUGNANO (VI) - 36057 - -

Telefono: 0444289227

Altre sediVI

Attivit� - COSTRUZIONE E RIPARAZIONE DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE E DI PRODOTTI SIMILARI DAL 30/01/92; - COMMERCIO ALL'INGROSSO DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE, MECCANICHE ED ELETTROMECCANICHE DAL 01/03/96.  

Sede operativa VIA A. VOLTA 9/A-C - ARCUGNANO (VI) - 36100

Telefono: 0444 289227 -

Fax: 0444 289229

Persona di riferimento: Daniele Todescato

Indirizzo web http://www.elettronicatodescato.com

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: La societ�, fondata nel 1961, � presente con uffici e centro produzione ad Arcugnano (VI) e produce generatori di gas elettrolitici utilizzati nel campo industriale (oreficeria, occhialeria, elettromeccanica, lav. vetro, lab. ricerca, ecc). L'azienda si � sempre posta l'obbiettivo di offire nuove tecnologie di lavorazione nel campo dei trattamenti termici dei metalli al fine di ottimizzare e rendere pi� sicuri i sistemi di lavorazione.

Cosa facciamo Costruzione di generatori di gas che mediante il principio dell'elettrolisi, producono idrogeno e ossigeno. 5 modelli di generatori che producono i gas idrogeno e ossigeno miscelati per microsaldature di metalli; 3 modelli standard che producono i gas in modo separato.

Attivit� principale Fabbricazione di apparecchi trasmittenti per la radiodiffusione e la televisione e di apparecchi per le telecomunicazioni

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Principali paesi di export FRANCIA BELGIO E LUSSEMBURGO GERMANIA REGNO UNITO SVEZIA STATI UNITI D'AMERICA Certificazioni Autocertificazione





Visiona altre aziende della categoria