Area Iscritti
EURO LINK SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


EURO LINK S.R.L.


Sede legale VIA DELLE INDUSTRIE 7 - VENEZIA (VE) - 30175

Attivit� PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI APPARECCHIATURE E SISTEMI ELETTRONICI E MECCANICI, STUDIO E PRODUZIONE DI PROGRAMMI INFORMATICI E DI SOFTWARE APPLICATIVI, CONSULENZA E PRESTAZIONE DI SERVIZI IN GENERE INERENTI E/O CONNESSI ALLE ATTIVITA' DI CUI SOPRA (DAL 19/12/1997)  

Sede operativa VIA delle Industrie 7 FRAZIONE Marghera - VENEZIA (VE) - 30175

Telefono: 041 5093861 -

Fax: 041 5093096

Persona di riferimento: Giorgio Cocchiglia

Indirizzo web http://www.euro-link.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Euro Link sviluppa sistemi di identificazione in radiofrequenza (RFID), principalmente basati su tecnologia Texas Instruments, per un ampio range di applicazioni ed ambienti, con un particolare attenzione ed esperienza per l?industria tessile. Il prodotto pi� importante � un magazzino (coperto da brevetto) per lo stoccaggio di oggetti dotati di transponder ed in grado di gestire l?inventario in tempo reale e senza muovere alcuno degli oggetti contenuti.

Cosa facciamo Identificazione radio frequenza, transponder, transceiver, logistica magazzino, automazione, rilevatori etichetta, inventario, scansione.

Attivit� principale Fabbricazione di elaboratori, sistemi e altre apparecchiature informatiche compresi gli accessori, escluse l'installazione, la riparazione e la manutenzione

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Marchi Texas Instruments





Visiona altre aziende della categoria